Politica di Rimborso
Garanzia di Soddisfazione al 100%
Prendiamo la qualità del prodotto molto seriamente, tutte le bambole sessuali vengono ispezionate e testate a fondo prima di lasciare il nostro magazzino. Quando ricevi la tua bambola sessuale, ti preghiamo di controllare attentamente il pacco per assicurarti che sia in buone condizioni. Tuttavia, se il prodotto ricevuto è danneggiato o presenta difetti di fabbricazione, segui questi passaggi:
1) Invia un’email all’assistenza clienti, fornendo il tuo nome, il numero dell’ordine e una spiegazione del problema: service@malibumoda.it
2) Allega prove (foto o video) che mostrino i difetti descritti.
3) Il nostro team lo verificherà e ti contatterà al più presto.
4) Se il problema è stato causato da noi o se il prodotto presenta difetti di fabbricazione, ti assicuriamo che ce ne occuperemo.

Ti preghiamo di comprendere che, a causa della natura dei prodotti delle bambole sessuali, i reclami di garanzia per difetti di fabbricazione devono essere presentati entro 24 ore dalla consegna del prodotto. I danni risultanti dall’uso improprio del prodotto non saranno coperti dalla garanzia del prodotto.

Cancellazioni e Rimborsi:
Non offriamo la cancellazione di un ordine prima della spedizione per ‘cambio di idea’ o ‘cambiamento di circostanze’.
Ci sono diverse ragioni per questo. A causa dei nostri metodi efficienti di spedizione e spedizione, tutti gli ordini vengono elaborati dal nostro team di magazzino entro 12 ore dalla ricezione dell’ordine. Il personale all’interno della nostra operazione (ufficio e magazzino) lavora in orari diversi, il che significa che gli ordini non possono essere modificati.
Se hai domande durante il processo di produzione o desideri proporre modifiche o aggiornamenti, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti o inviare un’email a service@malibumoda.it per una conferma.
Promemoria:

  1. Non offriamo rimborsi per alcun motivo diverso da un prodotto danneggiato all’arrivo.
  2. Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di una sostituzione, contattaci entro 24 ore dalla consegna.
  3. La cancellazione dell’ordine è impossibile una volta che il pacco è stato spedito.
  4. Non offriamo rimborsi se la bambola è stata utilizzata.

Resi
Per motivi di igiene e parte della nostra politica di ‘Brand New’, i resi non sono offerti per garantire che ogni cliente riceva un prodotto nuovo di zecca che non è mai stato precedentemente utilizzato o aperto da un altro. Richiediamo che l’articolo sia non aperto, non usato o non indossato e che l’imballaggio o le etichette siano intatti.

Ordini Non Consegnabili
Assicurati che le tue informazioni di spedizione siano al 100% corrette. Ciò che fornisci è esattamente ciò che sarà stampato sulla tua etichetta di spedizione. Gli ordini restituiti a noi come non consegnabili comporteranno una tassa di elaborazione del 50% e non verrà emesso alcun rimborso per la spedizione.